appalto opere Pellestrina
Pellestrina adeguamento funzionale del collettore principale
commessa IA.00171 − codice intervento 0248
data apertura 01/03/2007
data scadenza 28/02/2007
importo 1.012.500,00 euro
ribasso su base asta 15,550%
ditte ammesse 27
ditta aggiudicataria Ilesa spa
seconda ditta aggiudicataria ATI Antonio Vianello Doretto snc e Islem snc
data provvisoria inizio 06/04/2007
graduatoria provvisoria inserita in data 07/05/2007
data provvisoria assegnazione 06/04/2007
data aggiudicazione definitiva 02/05/2007
Il bando e il disciplinare di gara sono stati impostati e adeguati tenendo conto delle nuove norme del D.Lgs. 163/2006 e s.m.
Si invitano i concorrenti a leggere attentamente tutte le clauso-le contenute nei suddetti documenti; in particolare la dichiarazione riferita all'articolo 38, comma 1, lettera a) e comma 2 e le condizioni che devono essere previste nella cauzione provvisoria.
1) Stazione Appaltante: Insula S.p.A. - Dorsoduro n. 2050 - 30123 Venezia
2) Punti di contatto:Gare e Appalti, Responsabile di gara sig.ra Anna Carone
Telefono: 041.2724-249 - Telefax: 041.2724-182 - Internet: www.insula.it - e-mail: appalti@insula.it Per ulteriori informazioni, la visione e/o l'acquisto degli elaborati di gara e l'invio delle offerte: i punti di con-tatto sono quelli sopra indicati.
3) Oggetto: Esecuzione delle opere di adeguamento funzionale Collettore Principale di
Pellestrina - commessa 171
4) Tipo di appalto: esecuzione lavori
5) Luogo di esecuzione: Pellestrina - Venezia
6) Non sono ammesse offerte in variante
7) Importo complessivo dell'appalto €1.012.500,00 di cui importo soggetto a ribasso € 977.791,51; importi non soggetti a ribasso: € 19.555,83 per oneri per la sicurezza; € 15.152,66 per lavori in economia. Lavorazioni, compren-sive degli oneri per la sicurezza e i lavori in economia, di cui si compone l'intervento: Categoria OG 6 classifica III per l'importo di €1.012.500,00. L'intervento è composto dalle seguenti categorie: OG 6 (prevalente) €605.586,17 classifica II; OG 3 €406.913,83 classifica II
8) Durata dell'appalto: giorni 365 dal verbale di consegna
9) Cauzioni e garanzie richieste: dall'art. 75 del D.Lgs 163/2006 e s.m. per la partecipazione; dagli articoli 113 e 129 del D.Lgs 163/2006 e s.m. in caso di aggiudicazione, con le modalità previste dal disciplinare di gara
10) L'opera è finanziata con i fondi della Legge Speciale di Venezia n.139/1992
11) Modalità di pagamento del corrispettivo:da Capitolato Speciale d'Appalto
14) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori econo-mici aggiudicatario dell'appalto: art. 37 D.Lgs 163/2006 e s.m.
15) Requisiti di ordine generale: non trovarsi in alcuna delle cause di e-sclusione dalle procedure di gara previste dal D.Lgs 163/2006 e s.m. all'art. 38 ed in ogni altra situazione che determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacità a contrarre con la pubblica ammini-strazione
16) Requisiti di idoneità professionale: previsti all'art. 39 del D.Lgs 163/2006 e s.m.
17) Requisiti di qualificazione: attestazione S.O.A. per le categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere
18) Tipo di procedura : aperta
19) Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso con le modalità indicate nel disciplinare di gara con l'esclusione automatica delle offerte, ai sensi dell'articolo 122, comma 9, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.
20) Condizioni per ottenere il capitolato speciale d'appalto e gli elaborati d gara: si rinvia al disciplinare di gara
21) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/02/2007 ore 12,00 pena l'esclusione
22) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria of-ferta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte
23) Modalità di apertura delle offerte: il giorno 01/03/2007 ore 09:00 in seduta pubblica presso la sede di Insula S.p.A. Eventuali spostamenti della seduta saranno comunicati tramite pubblicazione di un avviso sul profilo di committente (www.insula.it). Tale metodo di comunicazione verrà adottato anche nel caso di riapertura della seduta di gara
24) Informazioni complementari: nel disciplinare di gara
25) Procedure di ricorso: organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio n. 2277 - 30121 Venezia; informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro il termine previsto dall'articolo 21 legge 1034/1971 o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro il termine previsto dall'articolo 9 D.P.R. 1199/1971; servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla pre-sentazione di ricorso: vedi punti di contatto di cui al presente bando
26) Non è stato pubblicato l'avviso di preinformazione
27) Il bando integrale è stato spedito in data 22.12.2006 per la pubblica-zione sulla GURI.
Venezia, 22 dicembre 2006
Il Presidente dott. Giampaolo Sprocati
avviso di rettifica proroga termini scarica il pdf
graduatoria provvisoria scarica il pdf
bando di gara scarica il pdf
disciplinare di gara scarica il pdf