appalto opere Ca' Pesaro

Ca' Pesaro lotto 2

commessa PA.00416 − codice intervento 10329

data apertura 07/02/2007
data scadenza 06/02/2007
importo 753.152,51 euro
ribasso su base asta 9,39%
ditte ammesse 33
ditta aggiudicataria Tiozzo Gianfranco srl
seconda ditta aggiudicataria Icomar srl
data provvisoria inizio 07/02/2007
graduatoria provvisoria inserita in data 08/03/2007
data provvisoria assegnazione 07/02/2007
data aggiudicazione definitiva 12/03/2007

Il bando e il disciplinare di gara sono stati impostati e adeguati tenendo conto delle nuove norme del D.Lgs. 163/2006 e s.m. Si invitano i concorrenti a leggere attentamente tutte le clausole contenute nei suddetti documenti; in particolare la dichiarazione riferita all'articolo 38, comma 1, lettera a) e comma 2 e le condizioni che de-vono essere previste nella cauzione provvisoria.

1) Stazione Appaltante: Insula S.p.A. - Dorsoduro n. 2050 - 30123 Venezia

2) Punti di contatto:Gare e Appalti, Responsabile di gara sig.ra Anna Carone
Telefono: 041.2724-249 - Telefax: 041.2724-182 - Internet: www.insula.it - e-mail: appalti@insula.it Per ulteriori informazioni, la visione e/o l'acquisto degli elaborati di gara e l'invio delle offerte: i punti di con-tatto sono quelli sopra indicati

3) Oggetto: Lotto di Cà Pesaro 2 - Interventi di consolidamento sulla Riva dell'Ogio e Calle della Pegola - Commessa 416

4) Tipo di appalto: esecuzione lavori

5) Luogo di esecuzione: Venezia

6) Non sono ammesse offerte in variante

7) Importo complessivo dell'appalto €753.152,51 di cui importo soggetto a ribasso € 688.355,21; importi non soggetti a ribasso: €35.337,80 per oneri per la sicurezza; €29.459,50 per lavori in economia. Lavorazioni, compren-sive degli oneri per la sicurezza e i lavori in economia, di cui si compone l'intervento: Categoria OG 7 classifica III per l'importo di €753.152,51. L'intervento è composto dalle seguenti categorie: OG 7 (prevalente) €525.677,99 classifica II; OG 3 €124.484,08 classifica I; OG 6 €102.990,44 classifica I. Lavorazioni, singolarmente inferiori al 10% dell'importo com-plessivo o comunque inferiori a €150.000,00, appartenenti alla categoria prevalente,ricomprese nell'importo sopraindicato, ma non incidenti sul limi-te del 30% previsto dall'art.118 del D.Lgs 163/2006 e s.m.:OG 11 €31.525,44

8) Durata dell'appalto: giorni 270 dal verbale di consegna

9) Cauzioni e garanzie richieste: dall'art. 75 del D.Lgs 163/2006 e s.m. per la partecipazione; dagli articoli 113 e 129 del D.Lgs 163/2006 e s.m. in caso di aggiudicazione, con le modalità previste dal disciplinare di gara.
10) L'opera è finanziata con i fondi della Legge Speciale di Venezia n.139/1992


11) Modalità di pagamento del corrispettivo:da Capitolato Speciale d'Appalto

14) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori econo-mici aggiudicatario dell'appalto: art. 37 D.Lgs 163/2006 e s.m.

15) Requisiti di ordine generale: non trovarsi in alcuna delle cause di e-sclusione dalle procedure di gara previste dal D.Lgs 163/2006 e s.m. all'art. 38 ed in ogni altra situazione che determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacità a contrarre con la pubblica ammini-strazione

16) Requisiti di idoneità professionale: previsti all'art. 39 del D.Lgs 163/2006 e s.m.

17) Requisiti di qualificazione: attestazione S.O.A. per le categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere

18) Tipo di procedura: aperta

19) Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso con le modalità indicate nel disciplinare di gara con l'esclusione automatica delle offerte, ai sensi dell'articolo 122, comma 9, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.

20) Condizioni per ottenere il capitolato speciale d'appalto e gli elaborati di gara: si rinvia al disciplinare di gara

21) Termine per il ricevimento delle offerte: 06/02/2007 ore 12,00 pena l'esclusione

22) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria of-ferta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

23) Modalità di apertura delle offerte: il giorno 07/02/2007 ore 09:00 in seduta pubblica presso la sede di Insula S.p.A. Eventuali spostamenti della seduta saranno comunicati tramite pubblicazione di un avviso sul profilo di committente (www.insula.it). Tale metodo di comunicazione verrà adottato anche nel caso di riapertura della seduta di gara

24) Informazioni complementari: nel disciplinare di gara

25) Procedure di ricorso: organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio n. 2277 - 30121 Venezia; informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro il termine previsto dall'articolo 21 legge 1034/1971 o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro il termine previsto dall'articolo 9 D.P.R. 1199/1971; servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla pre-sentazione di ricorso: vedi punti di contatto di cui al presente bando

26) Non è stato pubblicato l'avviso di preinformazione

27) Il bando integrale è stato spedito in data 22.12.2006 per la pubblica-zione sulla GURI.

Venezia, 22 dicembre 2006
Il Presidente dott. Giampaolo Sprocati

bando di gara
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disciplinare di gara
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