appalto opere 11-2008

Pellestrina e San Pietro in Volta gestione collettore principale 2008-2009

commessa IG.00457 − codice intervento 11186 − CIG 0237344675

data apertura 19/12/2008
data scadenza 17/12/2008
importo 299.700,00 euro
ribasso su base asta 11,95%
ditte ammesse 4
ditta aggiudicataria Italo Regazzo srl
seconda ditta aggiudicataria Antonio Vianello Doretto di Vincenzo Vianello & C. snc

data provvisoria inizio 22/12/2008
graduatoria provvisoria inserita in data 22/12/2008
data provvisoria assegnazione 19/12/2008
data aggiudicazione definitiva 12/01/2009

1) Stazione Appaltante: Insula S.p.A. Società per la manutenzione urbana di Venezia - Sede: Marittima, Edificio 248 30135 Venezia.

2) Punti di contatto:Gare e Appalti, Responsabile di gara sig.ra Anna Carone
Telefax: 041.2724-182 - Internet: www.insula.it - e-mail: appalti@insula.it
Per ulteriori informazioni, il ritiro degli elaborati di gara e l'invio del-le offerte: i punti di contatto sono quelli sopra indicati.

3) Oggetto: APPALTO n. 11/2008 Esecuzione di tutte le opere, le forniture di materiali e l'impiego di attrezzature e di manodopera occorrenti per l'esecuzione della Gestione Sistema Collettore Principale di Pellestrina e Gestione Sistema Collettore di S. Pietro in Volta Annualità 2008/2009 Mesi 12 - Commessa IG. 00457 Codice OO.PP 11186 - CIG 0237344675.

4) Luogo di esecuzione: Isola di Pellestrina - Venezia.

5) Tipo di appalto: esecuzione lavori.

6) CPV Oggetto principale: 45232410-9

7) Non sono ammesse offerte in variante

8) Importo complessivo dell'appalto 299.700,00 di cui importo soggetto a ribasso: opere a corpo 291.284,31; importi non soggetti a ribasso: 4.415,69 per prestazioni in economia ed 4.000,00 per oneri della sicurezza Lavorazioni comprensive degli oneri per la sicurezza e dei lavori in econo-mia di cui si compone l'intervento: categoria Cat.OG 6 classifica I.

9) Durata dell'appalto: giorni 365, nell'arco delle 24 ore giornaliere, suc-cessivi e continui, decorrenti dal verbale di consegna.

10) Cauzioni e garanzie richieste: dall'art. 75 del D.Lgs 163/2006 e s.m. per la partecipazione; dagli articoli 113 e 129 del D.Lgs 163/2006 e s.m. in caso di aggiudicazione, con le modalità previste dal disciplinare di gara e dall'articolo 8 del Capitolato Speciale d'appalto.

11) Opera finanziata: con bilancio 2008, delibera 37 del 2008.

12) Modalità di pagamento del corrispettivo: come stabilito dall'articolo 39 del Capitolato Speciale d'Appalto.

13) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori econo-mici aggiudicatario dell'appalto: art. 37 D.Lgs 163/2006 e s.m.

14) Requisiti di ordine generale: non trovarsi in alcuna delle cause di e-sclusione dalle procedure di gara previste dal D.Lgs 163/2006 e s.m. all'art. 38 ed in ogni altra situazione che determini l'esclusione dalla ga-ra e/o l'incapacità a contrarre con la pubblica amministrazione.

15) Requisiti di idoneità professionale: art. 39 del D.Lgs 163/2006 e s.m.

16) Requisiti di qualificazione: attestazione S.O.A. per la categoria e classifica adeguata ai lavori da assumere.

17) Tipo di procedura : aperta.

18) Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso con le modalità indicate nel disciplinare di gara con l'esclusione automatica delle offerte, ai sensi dell'articolo 122, comma 9, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.

19) Condizioni per ottenere gli elaborati di gara: si rinvia al disciplinare di gara contenente le norme integrative del presente bando e facente parte integrante dello stesso.

20) Termine per il ricevimento delle offerte: 17/12/2008 ore 12,00.

21) Modalità di apertura delle offerte: il giorno 19/12/2008 ore 09:00 in seduta pubblica presso la sede di Insula S.p.A. Eventuali spostamenti della seduta saranno comunicati tramite pubblicazione di un avviso sul profilo del committente (www.insula.it). Tale metodo di comunicazione verrà adottato an-che nel caso di riapertura della seduta di gara.

22) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.

23) Informazioni complementari: nel disciplinare di gara.

24) Al presente appalto è applicabile, come consentito dall'articolo 253, comma 3, del D.Lgs 163/2006 e s.m., il D.M. 19/04/2000 n. 145.

25) Procedure di ricorso: organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio n. 2277 - 30121 Venezia; informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro il termine previsto dall'articolo 21 Legge 1034/1971 o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro il termine previsto dall'articolo 9 D.P.R. 1199/1971; servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla pre-sentazione di ricorso: vedi punti di contatto di cui al presente bando.

26) Non è stato pubblicato l'avviso di preinformazione.

27) Direttore Tecnico: Ing. Luigi Zeno.

28) Responsabile di intervento: geom. Vittorio Bergamo.

Venezia, 13 Novembre 2008
Il Presidente dott. Giampaolo Sprocati

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