Imprese e appalti
Qui puoi trovare le informazioni che cerchi riguardo all’accesso ai bandi, appalti, subappalti e normative.
Albo Fornitori
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Bandi di gara e contratti
Utilizzando il link sottostante, è possibile accedere alla piattaforma di e-procurement dedicata a procedure di gara ed affidamenti diretti e consultare la documentazione relativa alle procedure di gara aperte in corso, alle procedure di gara scadute, ad avvisi di aggiudicazione, ad esiti e affidamenti.
L’operatore economico invitato a procedure negoziate su invito potrà accedere alla sezione dedicata alla procedura e consultare la relativa documentazione tramite accesso alla propria area riservata.
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Elenco delle procedure d’appalto
- Appalto 01/2025. MANUTENZIONE DIFFUSA EDILIZIA RESIDENZIALE CENTRO STORICO E ISOLE. C.I. 15191 Commessa DS.00976 CUP F71C24000110001 CUI L00339370272202300018 CIG B55CA71C84.
- Appalto 02/2025. MANUTENZIONE DIFFUSA EDILIZIA RESIDENZIALE ISOLE C.I. 15428 Commessa DS.00975 CUP F71C24000030004 CUI L00339370272202400109 CIG B5873B9290.
- Appalto 03/2025. MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLOGGI SFITTI SPINEA C.I. 15386 Commessa PB.00965 CUP F72D24000060004 CUI L00339370272202400071 CIG B5C510DDEA.
- Appalto 04/2025. MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN CONTESTI CONDOMINIALI CON ALLOGGI SFITTI. C.I. 15390. Commessa PB.00970. CUP F72D24000070004. CUI L00339370272202400075. CIG B62D3B0811.
- Appalto 05/2025. MANUTENZIONE DIFFUSA EDILIZIA RESIDENZIALE TERRAFERMA. C.I. 15192. Commessa DB.00977. CUP F71C25000000004. CUI L00339370272202300016. CIG B661522FF3.
- Appalto 06/2025. MANUTENZIONE PROGRAMMATA ALLOGGI. C.I. 15373. Commessa PS.0969. CUP F77I24000010004. CUI L00339370272202400065. CIG B6CA3DA289.
- Appalto 07/2025. MANUTENZIONE COPERTURA E PARTI CONDOMINIALI VILLA TAICE PELLESTRINA. C.I. 15468. Commessa PS.00978. CUP F72F25000010004. CUI L00339370272202500057. CIG B759FEE82A.
- Appalto 08/2025. C.I. 15413. – RISTRUTTURAZIONE IMMOBILI A SERVIZIO LINEA 1.2 – PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ – TERRAFERMA. ADEGUAMENTO L. 13/89 ALLOGGIO VIA GAVAGNIN 82. Commessa PB.00973. CUP F64H22000280006.
- Appalto 09/2025. INTERVENTI DI RIATTO ALLOGGI TERRAFERMA. C.I. 15330. Commessa DB.00981. CUP F72D25000010004. CUI L00339370272202400035. CIG B7E4511EBC.
- Appalto 10/2025. INTERVENTI DI RIATTO ALLOGGI VENEZIA CENTRO STORICO E ISOLE. C.I. 15327. Commessa DS.00980. CUP F72D25000000001. CUI L00339370272202400034. CIG B7EAB9CDBF.
- Appalto 11/2025. INTERVENTI PER DEMOLIZIONE DI TRE FABBRICATI IN VIA DEL LAVORATORE 51-65-85 A MARGHERA. C.I. 15581. Commessa XD.05148. CUP F76H25000010004. CIG B80939C39B.
- Appalto 12/2025. REALIZZAZIONE DI 6 ALLOGGI DA DESTINARE A CO-HOUSING. C.I. 15412. Commessa XD.05147. CUP F75G24000050002. CUI L00339370272202400100. CIG B8D7991010.
- Appalto 13/2025. INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATO ALLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI VENEZIA SITO AL LIDO DENOMINATO “CASE ROSSE”. C.I. 15224. Commessa PS.00988. CUP F74F22000540005. CUI L00339370272202200119. CIG B903D5D7B9.
- Appalto 14/2025. RECUPERO ALLOGGI RIONE RINASCITA. C.I. 15510. Commessa PB.00985. CUP F72D25000060004. CUI L00339370272202500081. CIG B90BB2B8F4.
Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 28 del D.Lgs. 36/2023, si riporta qui di seguito il collegamento ipertestuale alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici presso l’ANAC
Subappalti e subcontratti
Questa sezione è rivolta alle imprese affidatarie di contratti pubblici che intendano affidare a terzi l’esecuzione di parte delle opere mediante la stipula di un contratto di subappalto/cottimo e/o di un contratto di subaffidamento, ai sensi del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i..
Si invitano le imprese appaltatrici a prendere visione del documento qui di seguito allegato dal titolo “SUBAPPALTO E SUBAFFIDAMENTO_INFORMAZIONI GENERALI E ISTRUZIONI”.
La modulistica da utilizzare per presentare corretta istanza di subappalto e/o trasmettere idonea comunicazione di subaffidamento è disponibile qui di seguito in formato word editabile.
Per subappalti e subaffidamenti nell’ambito di commesse finanziate in tutto o in parte con le risorse del PNRR e del PNC si invita l’appaltatore a richiedere la documentazione amministrativa necessaria all’Ufficio Gare e Appalti a mezzo pec all’indirizzo appalti.insula@pec.it oppure a mezzo mail all’indirizzo appalti@insula.it .
Per qualsivoglia chiarimento e/o informazione ulteriore è possibile contattare l’Ufficio Gare e Appalti inviando una mail all’indirizzo appalti@insula.it ovvero a mezzo pec all’indirizzo appalti.insula@pec.it
(ultimo aggiornamento 10/10/2025)
Contatti per le imprese
Ufficio gare, appalti e approvvigionamenti
EMAIL
appalti@insula.it
POSTE ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.)
appalti.insula@pec.it