Imprese e appalti
Qui puoi trovare le informazioni che cerchi riguardo all’accesso ai bandi, appalti, subappalti e normative.
Albo Fornitori
Per l’iscrizione agli elenchi di operatori economici attualmente attivi accedere al seguente link e andare alla voce “Bandi e avvisi di iscrizione”.
Per richiedere l’iscrizione all’elenco operatori economici di interesse bisogna essere registrati al portale mediante “Accesso all’area riservata”.
I dati personali raccolti tramite l’Albo Fornitori saranno trattati da Insula S.p.a., in qualità di titolare del trattamento. Accedendo o iscrivendoti all’albo fornitori, dichiari di aver letto e compreso l‘informativa privacy.
Bandi di gara e contratti
Utilizzando il link sottostante, è possibile accedere alla piattaforma di e-procurement dedicata a procedure di gara ed affidamenti diretti e consultare la documentazione relativa alle procedure di gara aperte in corso, alle procedure di gara scadute, ad avvisi di aggiudicazione, ad esiti e affidamenti.
L’operatore economico invitato a procedure negoziate su invito potrà accedere alla sezione dedicata alla procedura e consultare la relativa documentazione tramite accesso alla propria area riservata.
I dati personali raccolti tramite il portale bandi saranno trattati da Insula S.p.A., in qualità di titolare del trattamento. Accedendo al portale bandi, dichiari di aver letto e compreso l’informativa privacy.
Elenco delle procedure d’appalto
- Appalto 01/2025. MANUTENZIONE DIFFUSA EDILIZIA RESIDENZIALE CENTRO STORICO E ISOLE. C.I. 15191 Commessa DS.00976 CUP F71C24000110001 CUI L00339370272202300018 CIG B55CA71C84.
- Appalto 02/2025. MANUTENZIONE DIFFUSA EDILIZIA RESIDENZIALE ISOLE C.I. 15428 Commessa DS.00975 CUP F71C24000030004 CUI L00339370272202400109 CIG B5873B9290.
- Appalto 03/2025. MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLOGGI SFITTI SPINEA C.I. 15386 Commessa PB.00965 CUP F72D24000060004 CUI L00339370272202400071 CIG B5C510DDEA.
- Appalto 04/2025. MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN CONTESTI CONDOMINIALI CON ALLOGGI SFITTI. C.I. 15390. Commessa PB.00970. CUP F72D24000070004. CUI L00339370272202400075. CIG B62D3B0811.
- Appalto 05/2025. MANUTENZIONE DIFFUSA EDILIZIA RESIDENZIALE TERRAFERMA. C.I. 15192. Commessa DB.00977. CUP F71C25000000004. CUI L00339370272202300016. CIG B661522FF3.
- Appalto 06/2025. MANUTENZIONE PROGRAMMATA ALLOGGI. C.I. 15373. Commessa PS.0969. CUP F77I24000010004. CUI L00339370272202400065. CIG B6CA3DA289.
- Appalto 07/2025. MANUTENZIONE COPERTURA E PARTI CONDOMINIALI VILLA TAICE PELLESTRINA. C.I. 15468. Commessa PS.00978. CUP F72F25000010004. CUI L00339370272202500057. CIG B759FEE82A.
- Appalto 08/2025. C.I. 15413. – RISTRUTTURAZIONE IMMOBILI A SERVIZIO LINEA 1.2 – PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ – TERRAFERMA. ADEGUAMENTO L. 13/89 ALLOGGIO VIA GAVAGNIN 82. Commessa PB.00973. CUP F64H22000280006.
- Appalto 09/2025. INTERVENTI DI RIATTO ALLOGGI TERRAFERMA. C.I. 15330. Commessa DB.00981. CUP F72D25000010004. CUI L00339370272202400035. CIG B7E4511EBC.
- Appalto 10/2025. INTERVENTI DI RIATTO ALLOGGI VENEZIA CENTRO STORICO E ISOLE. C.I. 15327. Commessa DS.00980. CUP F72D25000000001. CUI L00339370272202400034. CIG B7EAB9CDBF.
- Appalto 11/2025. INTERVENTI PER DEMOLIZIONE DI TRE FABBRICATI IN VIA DEL LAVORATORE 51-65-85 A MARGHERA. C.I. 15581. Commessa XD.05148. CUP F76H25000010004. CIG B80939C39B.
Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 28 del D.Lgs. 36/2023, si riporta qui di seguito il collegamento ipertestuale alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici presso l’ANAC
Subappalti e subcontratti
Questa sezione è rivolta alle imprese affidatarie di contratti pubblici che intendano affidare a terzi l’esecuzione di parte delle opere mediante la stipula di un contratto di subappalto/cottimo e/o di un contratto di subaffidamento, ai sensi del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i..
Si invitano le imprese appaltatrici a prendere visione del documento qui di seguito allegato dal titolo “SUBAPPALTO E SUBAFFIDAMENTO_INFORMAZIONI GENERALI E ISTRUZIONI”.
La modulistica da utilizzare per presentare corretta istanza di subappalto e/o trasmettere idonea comunicazione di subaffidamento è disponibile qui di seguito in formato word editabile.
Per subappalti e subaffidamenti nell’ambito di commesse finanziate in tutto o in parte con le risorse del PNRR e del PNC si invita l’appaltatore a richiedere la documentazione amministrativa necessaria all’Ufficio Gare e Appalti a mezzo pec all’indirizzo appalti.insula@pec.it oppure a mezzo mail all’indirizzo appalti@insula.it .
Per qualsivoglia chiarimento e/o informazione ulteriore è possibile contattare l’Ufficio Gare e Appalti inviando una mail all’indirizzo appalti@insula.it ovvero a mezzo pec all’indirizzo appalti.insula@pec.it
(ultimo aggiornamento 10/10/2025)
Contatti per le imprese
Ufficio gare, appalti e approvvigionamenti
EMAIL
appalti@insula.it
POSTE ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.)
appalti.insula@pec.it