Imprese e appalti
Qui puoi trovare le informazioni che cerchi riguardo all’accesso ai bandi, appalti, subappalti e normative.
Albo Fornitori
Per l’iscrizione agli elenchi di operatori economici attualmente attivi accedere al seguente link e andare alla voce “Bandi e avvisi di iscrizione”.
Per richiedere l’iscrizione all’elenco operatori economici di interesse bisogna essere registrati al portale mediante “Accesso all’area riservata”.
Bandi di gara e contratti
Mediante accesso alla piattaforma dedicata a procedure di gara ed affidamenti diretti, tramite il link sottostante, è possibile consultare la documentazione relativa alle procedure di gara aperte in corso, procedure di gara scadute, avvisi di aggiudicazione, esiti ed affidamenti.
L’operatore economico invitato alle procedure negoziate potrà accedere e consultare la relativa documentazione tramite “Accesso all’area riservata”.
Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 28 del D.Lgs. 36/2023, si riporta qui di seguito il collegamento ipertestuale alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici presso l’ANAC
Subappalti e subcontratti
Questa sezione è rivolta alle imprese affidatarie di contratti pubblici che intendano affidare a terzi l’esecuzione di parte delle opere mediante la stipula di un contratto di subappalto/cottimo e/o di un contratto di subaffidamento, ai sensi del D.Lgs. 36/2023.
Si invitano le imprese appaltatrici a prendere visione del documento qui di seguito allegato dal titolo “SUBAPPALTO E SUBAFFIDAMENTO_INFORMAZIONI GENERALI E ISTRUZIONI”.
La modulistica da utilizzare per presentare corretta istanza di subappalto e/o trasmettere idonea comunicazione di subaffidamento è disponibile qui di seguito in formato word editabile.
Per subappalti e subaffidamenti nell’ambito di commesse finanziate in tutto o in parte con le risorse del PNRR e del PNC si invita l’appaltatore a richiedere la documentazione amministrativa necessaria all’Ufficio Gare e Appalti a mezzo pec all’indirizzo appalti.insula@pec.it oppure a mezzo mail all’indirizzo appalti@insula.it .
Per qualsivoglia chiarimento e/o informazione ulteriore è possibile contattare l’Ufficio Gare e Appalti inviando una mail all’indirizzo appalti@insula.it ovvero a mezzo pec all’indirizzo appalti.insula@pec.it
Contatti per le imprese
Ufficio gare, appalti e approvvigionamenti
EMAIL
appalti@insula.it
POSTE ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.)
appalti.insula@pec.it