personale

data di aggiornamento 14 febbraio 2024      

 

Nel 2013, con la cessione a Insula del ramo d’azienda di Avm spa relativo ai lavori pubblici, i dipendenti assunti (a tempo indeterminato) erano 85. Il numero dei dipendenti assunti (a tempo indeterminato) è successivamente sceso a 72 (dato a gennaio 2017). Grazie agli strumenti dei distacchi e delle aspettative, utilizzati dalla società dal 2012, al 31 dicembre 2020 risultavano 4 dipendenti in distacco a Veritas, con personale in servizio diretto pari a 49 unità.

Alla data del 31 luglio 2021, per effetto di deliberazione assembleare, si è proceduto a cedere a Veritas S.p.A. il ramo di azienda Lavori Pubblici e, a seguito della modifica dell’oggetto sociale e al recesso dei soci Veritas S.p.A. e A.V.M. S.p.A., a ristrutturare l’azienda, ora dedicata alla gestione del patrimonio residenziale pubblico del Comune di Venezia e alla sua manutenzione.

Nel 2022 il numero dei dipendenti ammonta a 32 unità (dato aggiornato al 31 dicembre 2022).

Ad ottobre 2023 il numero dei dipendenti ammonta a 28 unità a tempo indeterminato, 4 dipendenti a tempo determinato, 1 dirigente a tempo indeterminato in distacco parziale al 30%.

Attualmente sono in corso processi di selezione del personale (si veda sezione bandi di concorso)

 

Scarica qui il Regolamento reclutamento del personale

 

titolari di incarichi amministrativi di vertice

 

titolari di incarichi dirigenziali 

 

procure

 

dirigenti cessati

 

sanzioni per mancata comunicazione dei dati

 

dotazione organica

 

personale non a tempo indeterminato

 

tassi di assenza

 

contrattazione collettiva

 

contrattazione integrativa

 

ODV nominativo - curriculum - compensi

 

OIV