Nel 2013, con la cessione a Insula del ramo d’azienda di Avm spa relativo ai lavori pubblici, i dipendenti assunti (a tempo indeterminato) erano 85. Il numero dei dipendenti assunti (a tempo indeterminato) è successivamente sceso a 72 (dato a gennaio 2017). Grazie agli strumenti dei distacchi e delle aspettative, utilizzati dalla società dal 2012, al 31 dicembre 2020 risultavano 4 dipendenti in distacco a Veritas, con personale in servizio diretto pari a 49 unità.
Alla data del 31 luglio 2021, per effetto di deliberazione assembleare, si è proceduto a cedere a Veritas S.p.A. il ramo di azienda Lavori Pubblici e, a seguito della modifica dell’oggetto sociale e al recesso dei soci Veritas S.p.A. e A.V.M. S.p.A., a ristrutturare l’azienda, ora dedicata alla gestione del patrimonio residenziale pubblico del Comune di Venezia e alla sua manutenzione.
Nel 2023 il numero dei dipendenti ammontava a 33 unità.
A settembre 2024 il numero dei dipendenti ammonta a 27 unità a tempo indeterminato, 4 dipendenti a tempo determinato, 1 dirigente a tempo indeterminato in distacco parziale al 15%.
Scarica qui il Regolamento reclutamento del personale
Scarica qui la struttura e l’organigramma in corso