Carta dei servizi e standard di qualità
Rif. normativo Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Articolo 32
(Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati)
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell’articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo
Carta dei Servizi e condizioni generali di contratto del servizio wifi
Class action
Riferimento normativo: Articoli 1 e 4 D.Lgs. 198/09
Aggiornamento: Tempestivo
In questa pagina sono pubblicate eventuali notizie di ricorsi in giudizio proposti dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio.
Non ricorre.
Costi contabilizzati
Aggiornamento: Annuale (art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013)
Articolo 32
(Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati)
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell’articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo
Liste di attesa
Rif. normativo: Art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Non ricorre.
Servizi in rete
Rif. normativo: Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
Aggiornamento: Tempestivo
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Non ricorre