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Servizi erogati

Ultimo aggiornamento 13 marzo 2024

Carta dei servizi e standard di qualità

Rif. normativo Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Articolo 32
(Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati)
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell’articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo

Carta dei Servizi e condizioni generali di contratto del servizio wifi

Sistema qualità

 

Class action

Riferimento normativo: Articoli 1 e 4 D.Lgs. 198/09

Aggiornamento: Tempestivo

In questa pagina sono pubblicate eventuali notizie di ricorsi in giudizio proposti dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio.

 

Non ricorre.

 

Costi contabilizzati

Aggiornamento: Annuale (art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013)

Articolo 32
(Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati)
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell’articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo

Costi contabilizzati

Liste di attesa

Rif. normativo: Art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013

Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

 

Non ricorre.

Servizi in rete

Rif. normativo: Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16

Aggiornamento: Tempestivo

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche  in  termini  di   fruibilità,   accessibilità  e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

 

Non ricorre

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